Muriel Atalanta

Atalanta, lesione muscolare per Muriel: “i tempi di recupero non saranno brevi”

Atalanta News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta dovrà fare a meno per un po’ di Luis Muriel. Il colombiano si è infortunato procurandosi una lesione muscolare che potrebbe costringerlo ad uno stop come minimo di tre o quattro settimane. Il report medico del club bergamasco sulle condizioni dell’attaccante e degli altri componenti della squadra:

”Zapata è tornato a lavorare con la squadra (ancora in dubbio il suo recupero per la gara di sabato), anche Piccoli di nuovo in gruppo, sempre out Hateboer. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali altri cinque giocatori: de Roon e Scalvini si sono allenati con il gruppo, Demiral, Lovato e Mæhle invece hanno fatto un allenamento individuale. In serata rientreranno a Bergamo anche Iličić, Miranchuk e Pašalić”.

Su Muriel: “Gli accertamenti strumentali, a cui è stato sottoposto Muriel questa mattina, hanno confermato una lesione muscolare di non lieve entità. I tempi di recupero non saranno brevi. Inizialmente Muriel osserverà una settimana di riposo dall’attività fisica, durante la quale verrà sottoposto alle terapie del caso. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione“, si legge. Seguiranno dunque aggiornamenti sui tempi di recupero di Muriel, che sicuramente salterà Fiorentina e Villarreal, ma probabilmente anche Salernitana il 18 e Sassuolo il 21 per provare a tornare il 25 con l’Inter, dunque a cavallo tra fine settembre e inizio ottobre”.

(Foto: Twitter Atalanta)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch