I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si lavora al dopo Ronaldo: ecco i nomi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus dopo aver salutato Cristiano Ronaldo, che è ritornato al Manchester United, è alla ricerca di un sostitutoGianluca Di Marzio di Sky Sport fa il punto del dopo CR7 in casa Juventus, diversi i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera guidata sul calciomercato da Cherubini.

La fonte parla di un nuovo tentativo per Mauro Icardi del PSG, l’ex attaccante e capitano dell’Inter però sarebbe bloccato dai parigini che non vorrebbero aprire alla cessione. La Juventus ci prova con la formula del prestito oneroso.

Gli altri nomi in orbita Juventus menzionati dall’esperto Gianluca Di Marzio sono KeanScamaccaRaspadori. Il primo si potrebbe facilmente riportare a Torino dall’Everton. La formula spendibile affinché si concretizzi l’affare potrebbe essere il prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Diverso il discorso per i due baby attaccanti del Sassuolo, al momento i due calciatori (Scamacca e Raspadori) sono sul taccuino della Vecchia Signora, ma non sono da registrare nessuna accelerata.

Pubblicità

La Juventus continua a lavorare su diverse piste, ma non ha ancora effettuato la scelta definitiva sul profilo che dovrà sostituire Cristiano Ronaldo.

(Foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza