I nostri Social

Calciomercato

Roma: per Abraham si va a oltranza, le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’obiettivo dichiarato della Roma per sostituire Edin Dzeko è Tammy Abraham. La missione di Tiago Pinto alla volta di Londra è partita ormai da giorni e il General Manager sta lavorando a oltranza per cercare di convincere il calciatore ad accettare la corte romanista.

L’attaccante infatti è combattuto tra la chiamata di José Mourinho, con cui si è sentito telefonicamente circa una settimana fa, e le sirene dell’Arsenal, altra squadra pronta a puntare su di lui. Ma l’assalto del dirigente portoghese nella capitale inglese sta facendo guadagnare posizioni alla Roma, che lo corteggia sempre più insistentemente e lo aspetta a stretto giro, forte anche dell’accordo con il Chelsea.

Molto convincente sarebbe stato l’ultimo incontro delle parti, che abbiamo raccontato in anteprima sul nostro sito, in cui il GM giallorosso ha esposto al ragazzo il progetto tecnico, dopo avergli garantito 4 milioni di ingaggio a stagione e avergli consegnato le chiavi dell’attacco di Mourinho.

Pubblicità

La trasferta londinese di Pinto si è così prolungata di qualche giorno, a dimostrazione di quanto siano concreti i margini per strappare il sì definitivo del classe ’97.

(foto: profilo Twitter ufficiale Abraham)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza