I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Nandez assente al volo per Maiorca

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano cattive notizie per i tifosi rossoblu. Infatti tra i tanti tesserati del Cagliari che quest’oggi si sono imbarcat per raggiungere Maiorca e scendere in campo questa sera per una gara amichevole, manca uno dei pupilli della tifoseria sarda, ovvero Nahitan Nandez, che è seguito da tempo dall’Inter di Simone Inzaghi. Su questo episodio si è espresso si microfoni di TMW, il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca.

Ci conferma tutto direttore?
“Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca senza concordare questa scelta con la società”

Quale è stata e quale sarà la vostra reazione?
“Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura”.

Pubblicità

Da uomo di mercato di grande esperienza cosa ne pensa?
“Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”.

(Foto: canali ufficiali Cagliari)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza