I nostri Social

Calciomercato

Roma: Dzeko in dubbio, un nome in pole (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Gli occhi del GM Tiago Pinto non sono soltanto concentrati sul centrocampista. La Roma, dopo il rifiuto di Granit Xhaka, si vede costretta a ripiegare su altri nomi, in attesa che il mercato possa consegnare il calciatore giusto alle condizioni economiche adeguate.

Tuttavia, i giallorossi tengono in conto un possibile rinforzo anche in attacco. La posizione di Edin Dzeko infatti non è tra le più salde e diverse sono le piste caldeggiate dalla società, con un nome in evidenza.

SI ATTENDONO OFFERTE PER DZEKO

Nonostante le smentite di facciata, la Roma considera non incedibile Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco è anche quest’anno considerato un possibile sacrificabile, data la sua non più giovanissima età e un ingaggio pesante per le casse societarie.

Pubblicità

Ecco perché la società si riserva la possibilità di riconsiderare la sua posizione entro la fine di questa sessione di mercato. Proprio in questi minuti la nostra redazione ha parlato della possibile offerta dell’Inter nel caso in cui Romelu Lukaku dovesse ricongiungersi con il Chelsea. L’ex City è un vecchio pallino del club campione d’Italia e il calciatore è tenuto in considerazione anche quest’anno, in virtù del possibile addio del centravanti belga.

In ogni caso, i Friedkin si aspettano delle offerte che possano soddisfare le richieste per il cartellino e che possano soddisfare contestualmente il bosniaco. Anche perché la Roma non resta guardare e già un nome risulta in pole rispetto ad altri.

BELOTTI IN POLE?

Diversi sono i nomi tenuti in considerazione da Pinto, ma su tutti spiccherebbe quello di Andrea Belotti. Stando alle notizie in nostro possesso, se Dzeko dovesse effettivamente entrare in orbita Inter, il capitano del Torino diventerebbe il più papabile tra i candidati sostituti.

Pubblicità

In scadenza con i granata nel 2022, è al momento non utopistico pensare che tra il calciatore e Urbano Cairo potrebbe non esserci l’accordo per il prolungamento, spalancando così le porte alle cessione. L’ex Palermo è seguito anche da diversi club stranieri, ma la Roma già da tempo si è palesata interessata alla questione. Senza dimenticare che i giallorossi seguono comunque altre piste, soprattutto dall’estero, per l’attacco, ma il nome del Gallo Belotti è da monitorare con attenzione, Dzeko permettendo.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

(Foto: profilo twitter ufficiale AS Roma)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza