I nostri Social

News

Sigurdsson: continuano le indagini sull’accusa di pedofilia, lui nega ancora

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante il nome non sia stato fatto trapelare per evidenti ragioni di tipo legale, sia in Inghilterra che in Islanda hanno pochi dubbi sul fatto che il calciatore – 31enne e che gioca in Nazionale – accusato di pedofilia sia Gylfi Sigurdsson. 

Il giocatore – stando alla ricostruzione riportata da La Gazzetta dello Sport – continuerebbe a negare le accuse, che lo tengono ancora sotto le indagini della polizia e sospeso dall’Everton. Il club gli avrebbe comunque fornito una ‘safe house’ in attesa degli sviluppi della vicenda.

Secondo il sito del giornale islandese Morgunbladid, la principale catena di supermercati del Paese ha già rimosso dai propri negozi tutte le bevande State Energy con il volto di Sigurdsson (il calciatore è testimonial del brand) e anche l’azienda di cereali Weetabix ha interrotto la collaborazione con il Nazionale, sebbene pare che la decisione sia stata presa da prima che scoppiasse lo scandalo.

Pubblicità

Intanto, la moglie del calciatore (il cui profilo Instagram continua a restare cancellato) avrebbe deciso di lasciare la casa coniugale per ricongiungersi con la propria famiglia.

(foto: profilo twitter ufficiale Sigurdsson)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza