I nostri Social

Calciomercato

Zielinski, ecco cosa sta succedendo con i club di Premier League

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Piotr Zielinski come già riportato durante le scorse ore, potrebbe concretamente finire nel mirino della Premier League. Al momento si tratta di timidi interessi, ma l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, rilancia l’indiscrezione secondo la quale,  Liverpool su tutti e Manchester City, avrebbero già allacciato i contatti con l’entourage del ragazzo per capire la fattibilità dell’operazione.

Ecco cosa si evince:

Prima si è fatto avanti il Manchester City, poi il Liverpool. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski, i Reds hanno provato a prenderlo anche quando non aveva ancora rinnovato con il Napoli e aveva una clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il Liverpool ha perso Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain, nella lista dei possibili sostituti c’è anche Zielinski a far concorrenza ad idee più giovani: Bissouma del Brighton e Gravenberch dell’Ajax”.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza