I nostri Social

News

Compagni spinti a cambiare agente: spunta Bonucci

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società (AIACS) accusa l’agente Lucci di essersi servito del difensore della JuventusLeonardo Bonucci, per mettere in atto “un’attività di disturbo su altri calciatori per indurli a lasciare i loro agenti”. Lo scopo ultimo è quello di far trasferire la procura dei calciatori “tentati” all’agenzia World Soccer Agency di Alessandro Lucci.

Di recente, lo stesso Lucci, è riuscito ad accaparrarsi la firma di Gaetano Castrovilli, Dejan Kulusevski e Gianluca Scamacca. Nomi importanti che si aggiungono ai già presenti DzekoFlorenzi e il citato Bonucci. Un parco giocatori ricchissimo e di tutto rispetto, che per alcuni si sarebbe ingrossato in maniera non sempre corretta.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’operazione di persuasione seguiva più o meno sempre gli stessi passaggi. Messaggi frequenti, promesse di contratti più ricchi e addirittura lo sbarco in Nazionale. Il quotidiano afferma che tutto questo avveniva anche negli spogliatoi della Juventus e della Nazionale.

Pubblicità

La vicenda sarà seguita dal procuratore Giuseppe Chiné per quanto riguarda i comportamenti tenuti da Bonucci. La condotta di Lucci, invece, verrà affidata alla Commissione federale agenti sportivi.

(Foto: Twitter Bonucci)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza