Fantacalcio Serie A

FANTACALCIO – I consigli per la 32ª giornata di Serie A

Atalanta Benevento Bologna Cagliari Crotone Fantacalcio Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Parma Roma Rubrica Sampdoria Sassuolo Spezia Torino Udinese Verona
Condividi
Tempo di lettura: 4 minuti

Nonostante sia appena finito il trentunesimo turno, ritorna la Serie A e il Fantacalcio con il turno infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata del Campionato. Si parte con l’anticipo in programma questa sera, alle 20:45, tra Verona Fiorentina. Sette partite domani: alle 18:30 l’anticipo tra MilanSassuolo, mentre alle 20:45 BolognaTorino, CrotoneSampdoria, GenoaBenevento, JuventusParma, SpeziaInter e Udinese Cagliari. Giovedì due big match chiuderanno il turno di campionato: RomaAtalanta alle 18:30 e NapoliLazio alle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

VERONA – FIORENTINA

Né Silvestri né Dragowski sono delle prime scelte in porta, la partita è equilibrata ed entrambi gli estremi difensori posso subire diverse reti. In difesa affidiamoci a DimarcoFaraoni, mentre a centrocampo ai due trequartisti BarakZaccagni. Non convince, invece, Lasagna in attacco. Nei Viola possiamo affidarci a Martinez QuartaPezzella in difesa, mentre sulle corsie laterali la miglior opzione resta Biraghi. A centrocampo si schierano CastrovilliBonaventura, in attacco il solito Vlahovic.

MILAN – SASSUOLO

Fiducia in Donnarumma e nella difesa del Milan. Sulla corsia sinistra potrebbe rifiatare Theo Hernandez, lo spagnolo si schiera con la certezza di non perdere il voto. Al suo posto dovrebbe esserci Dalot, il portoghese si schiera. Bene anche i due centrali TomoriKjaer. A centrocampo solita fiducia in CalhanogluKessiéSaelemaekers. In attacco ritorna Ibrahimovic, è da schierare così come RebicLeao. Nel Sassuolo evitiamo la linea difensiva, mentre possiamo schierare LocatelliDjuricic a centrocampo. In attacco fiducia in Berardi: è il migliore dei suoi.

BOLOGNA – TORINO

I due portieri non sono delle prime scelte: c’è di meglio. Evitabile anche la retroguardia dei Rossoblù di Mihajlovic, mentre a centrocampo si possono schierare SorianoDominguez. In attacco si ad OrsoliniBarrow. Tra le fila degli ospiti si possono schierare BremerAnsaldiSingo in difesa, a centrocampo ci affidiamo a MandragoraVerdi e in attacco al duo Sanabria-Belotti. resta un jolly Zaza, pronto a subentrare dalla panchina.

CROTONE – SAMPDORIA

Il Blucerchiato Audero si preferisce a Cordaz. Nei Pitagorici possiamo schierare RecaMessiasOunasSimy. Diverso il discorso per quanto riguarda gli ospiti, ColleyAugello sono delle buone soluzioni in difesa. A centrocampo Jankto, Candreva Damsgaard sono i più appetibili, mentre in attacco QuagliarellaKeita sono da preferire a Gabbiadini.

GENOA – BENEVENTO

Perin è da schierare in porta, l’estremo difensore dei liguri si preferisce al Sannita Montipò. In difesa si schierano Criscito, CzyborraZappacosta. A centrocampo si possono schierare Zajc e Strootman, mentre in attacco promosso il duo Destro-Scamacca. Negli ospiti si schierano Viola, Lapadula e Gaich.

JUVENTUS – PARMA

Bianconeri da schierare in blocco contro i Ducali. In porta dovrebbe esserci Buffon e non Szczesny. Discorso inverso per gli ospiti: sono da evitare. Affidatevi ai Gialloblù solo se non avete alternative.

SPEZIA – INTER

Tra i pali ci affidiamo ad Handanovic e non a Provedel. Non ci affidiamo nemmeno al reparto difensivo dei padroni di casa, mentre possiamo schierare PobegaMaggiore a centrocampo. In attacco l’infaticabile Gyasi potrebbe essere da sufficienza. I Nerazzurri si schierano in blocco senza esitazioni: tutti dentro.

UDINESE – CAGLIARI

Musso va schierato in porta: il Friulano è un’ottima soluzione in questa giornata. In difesa fiducia in NuytinckStryger Larsen. A centrocampo – orfano dello squalificato De Paul – ci affidiamo all’argentino Pereyra. In attacco possiamo schierare Okaka Llorente. Nei Sardi, invece, ci affidiamo a RuganiGodin in difesa. A centrocampo il solo Nainggolan può essere da sufficienza. In attacco si schierano Joao PedroPavoletti.

ROMA – ATALANTA

Pau LopezGollini non sono delle prime scelte, tra i due si può preferire il secondo. In difesa possiamo affidarci agli ex ManciniIbanez, mentre sulle corsie laterali si possono evitare KarsdorpCalafiori. A centrocampo ci affidiamo a VeretoutPellegrini e in attacco a Dzeko. Per quanto riguarda gli ospiti possiamo schierare RomeroToloiGosens in difesa, mentre a centrocampo PessinaMalinovskyi. In attacco fiducia nei soliti Zapata e Muriel.

NAPOLI – LAZIO

In porta Meret si può preferire a Reina. In difesa schieriamo KoulibalyManolasDi Lorenzo, mentre a centrocampo schieriamo ZielinskiFabian RuizPolitano. In attacco le migliori opzioni restano MertensInsigneLozano. In casa Lazio possiamo schierare Acerbi in difesa, mentre LazzariMilinkovic SavicLuis Alberto a centrocampo. In attacco, invece, ci affidiamo al solito Immobile. Restano dei jolly, delle opzioni da prendere in considerazione anche CorreaCaicedo.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch