I nostri Social

Lazio

Lazio, Inzaghi: “Vittoria sofferta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi si è soffermato sulla vittoria della sua squadra contro il Crotone, partita vinta dai capitolini per 3-2. Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“È una vittoria che volevamo a tutti i costi, abbiamo perso con Bologna, Juventus, Bayern e Inter. Dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni. È stata una vittoria sofferta, la squadra ha buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ho visto la solita Lazio. Il secondo gol è una palla di ripartenza su calcio d’angolo, Fares deve accompagnare l’uomo sul fondo. Sono disattenzioni. I cambi ci hanno aiutato, abbiamo vinto una gara importante”.

In seguito l’allenatore ha commentato le prestazioni di Immobile e Caicedo, quest’ultimo andato a segno:

Pubblicità

“Sappiamo l’importanza che ha nell’economia di gioco. Eravamo in un ottimo momento, poi gli infortuni di Ramos e Radu sono diventati pesanti. Con loro in campo abbiamo vinto e siamo tornati in Champions, una squadra forte deve andare avanti anche senza di loro. Ramos tra un mese abbondante sarà pronto”.

Su Immobile:

“Ci sono per tutti quei momenti, ha avuto questo problema anche lo scorso anno, ha avuto una serie di partite dove non ha segnato. È fortissimo, deve credere in se stesso e presto tornerà a segnare. Ho preferito tenere le due mezzale, altrimenti avrebbero giocato in tre davanti”.

Pubblicità

Infine Inzaghi ha risposto in merito alla partita contro il Bayern Monaco e all’atteggiamento della sua Lazio:

“Andremo per fare la partita. La qualificazione agli ottavi doveva essere il grande obiettivo e lo è stato, poi parliamo del Bayern che ha fatto 7 gol al Tottenham e 8 al Barcellona. Sappiamo le nostre potenzialità, in Champions abbiamo fatto un percorso straordinario”.

foto: sito ufficiale SS Lazio

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza