I nostri Social

Prima Pagina

Torino: salgono a 7 i positivi, rinviata la partita contro il Sassuolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Focolaio in casa Torino. Nelle scorse ore il club granata è stato informato dall’ASL di Torino riguardo la sospensione degli allenamenti imposta per contenere il contagio.

Secondo quanto si apprende da Repubblica, si sarebbe deciso per il rinvio del match contro il Sassuolo, in programma venerdì sera. A rischio anche l’altro match di campionato contro la Lazio.

Ai tre già resi noti nei giorni scorsi dallo stesso club con un comunicato ufficiale, se ne sono aggiunti altri quattro nelle ultime ore dopo i tamponi di controllo effettuati ieri sera. Tra loro il capitano granata Andrea Belotti, poi Singo, Bremer e Baselli. Contagiato anche il medico sociale Daniele Mozzone.

Pubblicità

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”, si legge nel virgolettato riportato dal quotidiano.

(foto: sito ufficiale Genoa)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza