I nostri Social

Napoli

Napoli, Lozano: “Momento difficile. Sullo scudetto…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Insigne? Naturalmente è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo sempre appoggiare i compagni e andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Noi abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna andare in campo e fare ciò che ci chiede il mister”.

Cos’è cambiato in questa stagione? Ora sei uno dei più importanti per Gattuso. “Io e il mister abbiamo parlato e chiarito ogni cosa quand’è arrivato, analizzando ciò che mi chiedeva in campo. Per fortuna mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel miglior modo, accumulando minuti e chance, cercando di dimostrare quanto valgo. L’importante è continuare a lavorare come sto facendo”.

Sugli obiettivi. “Il nostro obiettivo è vincere sempre, non conta in casa o fuori. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può succede di tutto”.

Pubblicità

Lo scudetto è possibile? “E’ un anno complicato, particolare, può succedere tutto come ci dice sempre il mister. Dobbiamo essere positivi e cercare di vincere ogni partita”.

L’Europa League è un altro obiettivo?Sì, molto importante per noi. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione”.

Il tuo feeling con Insigne cresce sempre più? “Sì, è vero, stiamo facendo molto bene insieme. Il nostro feeling in campo e fuori sta crescendo, il nostro rapporto sta migliorando”.

Pubblicità

(Foto:canali ufficiali Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza