I nostri Social

Calciomercato

Caos Roma, non si esclude la cessione di Dzeko [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La vicenda Paulo Fonseca tiene banco in casa Roma. Il tecnico portoghese è in questo momento riconfermato sulla panchina giallorossa. Una fiducia ‘a tempo’ quella concessa dalla dirigenza per cercare di raffreddare gli animi e gli accenni di schermaglie interne.

Tra esse spunta sicuramente il ‘caso Dzeko’, di cui la nostra redazione ha svelato in questi giorni i malumori. L’esclusione in vista della prossima e decisiva partita di campionato contro lo Speziaufficialmente attribuita ad ‘un problema fisico’ – è un segnale di come la situazione sia degenerata rispetto a quelli che potevano essere semplici differenze di vedute.

Non è escluso che il tutto possa portare a scossoni in questa sessione di mercato. A maggior ragione se lo scontro Dzeko-Fonseca dovesse acuirsi ancor di più. E soprattutto se il tecnico portoghese resterà alla guida della squadra capitolina.

Pubblicità

Nel caso in cui non dovesse arrivare l’esonero, non si esclude un possibile inserimento nella crepa dell’Inter, che tanto ha accarezzato negli scorsi anni l’idea di prendere il bosniaco. E’ chiaro che ogni possibile inserimento va visto in determinate condizioni, date le difficoltà economiche societarie. I nerazzurri sarebbero anche disposti ad inserire eventuali contropartite, per cercare di alleggerire i costi a bilancio e, nello stesso tempo, regalare l’attaccante tanto desiderato a Conte.

La Roma intanto riflette, anche perché un eventuale addio di Dzeko significherebbe sostituirlo degnamente a prescindere dal futuro di Fonseca. La panchina di quest’ultimo continua a traballare fortemente, e se ne saprà di più sicuramente nei prossimi giorni, con la società che già nei giorni scorsi ha iniziato a vagliare le possibili soluzioni alternative. Appare frattanto evidente che un possibile addio di Fonseca potrebbe invece far rientrare il ‘caso Dzeko’, disinnescando l’eccellente uscita del numero 9 giallorosso.

Una situazione da monitorare giorno dopo giorno, con la famiglia Friedkin chiamata a prendere una decisione definitiva, soltanto procrastinata nel summit di due giorni fa. Scegliere se andare avanti con Fonseca o se prendere altre strade, con Dzeko lieto di restare in tal caso.

Pubblicità

(foto: Twitter Dzeko)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza