I nostri Social

Inter

Inter, Conte: “Lo Shakhtar ha fatto una partita in difesa”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter non raggiunge l’obiettivo, serviva una vittoria ai nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk per potersi qualificare agli ottavi di finale di Champions League. Il risultato di 0-0 condanna la squadra di Conte, la quale chiude all’ultimo posto del Gruppo B. Di seguito le parole di Antonio Conte rilasciate in conferenza stampa:

Si aspettava questo tipo di partita dallo Shakthar? – “Lo Shakhtar ha fatto una partita in difesa, incredibile non aver segnato un gol in 180 minuti. Il loro portiere è stato il migliore. Strano che si siano accontentati di non prendere gol, di solito sono molto più propositivi: sono stati bravi e fortunati”.

Avrebbe forse potuto usare meglio i cambi? – “Ho fatto entrare Perisic al 65′, poi Sanchez ed Eriksen nel finale: avevamo due ali, due punte e centrocampisti offensivi. Più di questo che devo fare, fatemi capire? Ci bastava solo un gol per vincere”.

Pubblicità

La stagione è in qualche modo è compromessa? – “Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato, sono state prese delle posizioni a tal proposito. Dobbiamo metabolizzare questa eliminazione e ripartire in fretta, pensando già al prossimo match a Cagliari”.

(Foto: FcInter1908.it)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza