I nostri Social

Altre Serie

Chievo, Pellissier: “Riportato quel marchio che a noi è sempre stato caro”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Clivense Sergio Pellissier ha parlato ai microfoni di Sky, dell’acquisizione del titolo del Chievo Verona.

Queste le parole di Pellissier:

“Adesso che ci penso, ci sono state tante problematiche perché purtroppo quando perdi qualcosa di caro, per riconquistarlo devi sudare e lottare. Devi essere anche attaccato e definito ‘traditore’ quando hai creato un’altra squadra per cercare di andare avanti. E invece quei ‘traditori’, o comunque quelle persone che hanno lavorato così tanto questi tre anni, sono riusciti a portare a casa quel marchio che a noi è sempre stato caro. Credo sia stata la ciliegina sulla torta di questi tre anni e spero sia solo l’inizio”.

Ora cosa ti immagini per questa squadra che ha chiuso a metà classifica in D?

“Adesso ci stiamo godendo il momento di aver conquistato quella cosa tanto cara a tutti noi. A me piace giocare sempre per vincere e conquistare qualcosa di importante. Purtroppo non sempre si riesce ad ottenere i propri obiettivi però bisogna insistere. Il nostro obiettivo sarà quello di cercare di fare una squadra competitiva sapendo che purtroppo non sei l’unico che vuole vincere. Ci sono tante società che vogliono vincere e che spendono tantissimo però nel calcio tutto può succedere e l’obiettivo nostro è crescere ogni anno”.

Pubblicità

Gesto dettato dalla passione.

“Quando cerchi di fare qualcosa di importante o di grande devi avere passione. Sennò alle prime difficoltà molleresti o inizieresti a pensare troppo. Io ho sempre giocato quasi sempre per la passione che avevo per questo sport e per il rispetto per le persone che mi avevano dato l’opportunità di giocare a certi livelli. Il nostro è un gruppo di persone che sta lavorando per questo progetto, sponsor e soci, e hanno quella passione e quella voglia di ridare a quelle persone che hanno perso qualcosa di importante. E’ giusto che questo marchio sia di tutte le persone che lo hanno amato per tanto tempo”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza