I nostri Social

Calciomercato

Rennes, Camavinga cambia agente

Pubblicato

il

Camavinga Rennes
Tempo di lettura: 2 minuti

La giovane stella del RennesEduardo Camavinga, ha cambiato agente. Il centrocampista francese – classe 2002 – sarà rappresentato dalla Stellar Football. A darne la conferma è stato il presidente dell’agenzia britannica, Jonathan Barnett, il quale rappresenterà il 18enne giocatore della nazionale francese nel mirino dei top club europei. A coadiuvare ci sarà suo padre Célestino. Di seguito le parole dell’agente riportate da lequipe.fr:

Siamo i rappresentanti ufficiali di Eduardo Camavinga. Ringrazio la famiglia per la fiducia riposta in me e nella nostra agenzia e non vedo l’ora di lavorare con loro per garantire il miglior interesse di Eduardo”.

La Stellar Football gestisce altri calciatori di primo livello, come: Saul NiguezBen ChilwellJack GrealishWojciech SzczesnyGareth BaleThomas Strakosha e molto altro.

Pubblicità

In questo caso, l’agenzia si troverà a gestire un calciatore giovanissimo, non ancora al suo apice, ma dal sicuro ormai certo. Grandi club come Real MadridManchester United lo hanno costantemente sotto mirino.

(Foto: profilo Twitter Camavinga)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza