I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina – Milik, contatti continui: la strategia dei viola (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina ha bisogno di rinforzare il suo attacco a gennaio e il nome in cima alla lista è quello di Arek Milik.

Nonostante il gran rifiuto di ottobre la dirigenza viola sarebbe tornata prepotentemente sul polacco e, da indiscrezioni raccolte dal nostro Vincenzo Fusco, si sarebbe avvicinata alla richiesta del giocatore di 4,5 milioni di euro all’anno. Partendo da un fisso di 4 milioni, come Frank Ribery, con l’aggiunta di alcuni bonus si toccherebbe la cifra che l’entourage di Milik vuole.

Il problema adesso è trovare un accordo con il Napoli che, come rivelato ieri sulle nostre pagine dal giornalista Rai Ciro Venerato, parte da una richiesta di 18 milioni di euro per arrivare ai 15 che sarebbero l’obiettivo reale della società partenopea.
La strategia della Fiorentina prevede l’inserimento di una contropartita per abbassare il cash e i nomi di Duncan e Pulgar sono quelli che potrebbero essere proposti dalla viola.
Il Napoli non gradisce contropartite, ma tra i due, il nome di Duncan stuzzica la dirigenza partenopea. Il vincolo per gli azzurri è pero l’uscita di un centrocampista centrale tra Demme e Lobotka che lascerebbe il posto al nuovo arrivo .

Pubblicità

Al momento la Fiorentina che ha assoluto bisogno di un centravanti titolare con Cutrone che potrebbe lasciare Firenze per approdare al Torino o al Bologna, sembra davanti a tutti nella corsa a Milik.

(foto: instagram Milik)

 

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza