I nostri Social

Juventus

“Siamo più squadra della Juventus”: l’entusiasmo di Caicedo

Pubblicato

il

Caicedo
Tempo di lettura: 2 minuti

Felipe Caicedo è l’uomo del momento in casa Lazio. L’attaccante ecuadoriano con il suo gol ha fermato la Juventus sull’1-1 nel finale. Queste le parole del calciatore ai microfoni di DAZN:

Zona Caicedo? Non so cosa dire, il gol è di tutti. Gran merito è di Correa che ha fatto tutto alla perfezione. Sapevamo che qualcosa potesse succedere, sono senza parole. Questa squadra non molla mai, la Juventus ha abbassato i ritmi un po’ nel finale, ma il merito è davvero di tutti. Immobile? Con Ciro ho un rapporto eccezionale, aspetto che torni lui, così come Leiva e Strakosha. Ciro è la bandiera di questa squadra. Con questa cattiveria possiamo andare avanti a lungo, ci serviva la prestazione di Torino. Ora dobbiamo continuare così”.

A Lazio Style Radio, il calciatore ecuadoriano ha aggiunto: “Sono veramente contento, meritavamo almeno un pareggio. Siamo una squadra, l’abbiamo dimostrato un’altra volta, rispetto alla Juve siamo più squadra noi. L’organico si è mantenuto e gli altri si stanno adattando bene, chi entra fa la differenza come successo in Russia, oggi di nuovo”.  

Pubblicità

(foto: Twitter Caicedo)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza