I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini: “Pareggio giusto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’AtalantaGian Piero Gasperini, ha parlato in seguito al pareggio del Gewiss Stadium contro l’Inter acciuffato al 79′. Di seguito le parole del tecnico degli orobici in conferenza stampa, riportate da tuttomercatoweb.com:

La soddisfa il pareggio?
“Sì perché eravamo in svantaggio e non era facile recuperare la partita. È stata una partita equilibrata con poche occasioni, quando abbiamo subito il gol abbiamo rischiato di prendere il secondo, ma siamo venuti fuori molto bene. Nel finale abbiamo rischiato di vincere la gara, il risultato è giusto ed equo. Quello che è successo nel finale ha dato valore alla nostra prestazione”.

Chi è subentrato stava meglio?
“Nel primo tempo la partita era bloccata e difficile per entrambe le squadre, le occasioni da gol erano poche. La partita dopo la rete dell’Inter si è aperta. Nel finale, con un assetto offensivo, siamo andati vicini al gol”.

Pubblicità

È preoccupato per la pausa?
“Sono preoccupato perché tanti ragazzi giocheranno, ma avremo la possibilità di recuperare Gosens, De Roon e Palomino. Piccini non lo so, è ancora indietro. Cercheremo di presentarci alla ripresa con tutti i giocatori a disposizione”.

Nel secondo tempo c’è stata una svolta?
“I cambi ci hanno dato dei risultati, la difesa a quattro ci ha dato i suoi frutti. Nel finale siamo stati pericolosi. Difficile attuarla dall’inizio, ma ci ha dato risultati anche in passato”.

Ilicic?
“Adesso andrà con la Slovenia, speriamo che possa giocare. Quando tornerà valuteremo di volta in volta”.

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza