I nostri Social

Napoli

FOTO – Allan saluta Napoli: “Che orgoglio esser stato un Mastino Napoletano”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivata stamattina l’ufficialità del trasferimento di Allan Marques all’Everton. Il centrocampista brasiliano ritrova sulla panchina dei Toffes, Carlo Ancelotti che lo ha voluto a tutti i costi. L’intesa tra i due club è arrivata sulla base di 25 milioni di euro più 3 di bonus, mentre il calciatore percepirà 4 milioni a stagione e si legherà all’Everton con un contratto di tre anni. Allan lascia Napoli dopo cinque anni e saluta la città con un post su Instagram. Di seguito le sue parole:

“Napoli è una città speciale. Per me e la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici: i miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Sono grato perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare questa maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò essere sempre riconoscente. Sono stato fortunato a trovare , sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli .

L’ultima stagione è stata difficile .Ma la vittoria in Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista .Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio è un orgoglio essere, in questi anni il loro “mastino Napoletano”. A loro il mio più grande abbraccio.

Pubblicità

Allan”.

https://www.instagram.com/p/CEwZmOQjd1c/?igshid=xsrj0xkqyzid

(Foto: Sito ufficiale Napoli calcio.)

Pubblicità

in evidenza