I nostri Social

Vetrina

Verso Barcellona – Napoli, giovedì decisivo per Insigne

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Momenti di apprensione in casa Napoli, gli azzurri rischiano di non avere a disposizione il capitano Lorenzo Insigne al Camp Nou contro il Barcellona. Il match in programma sabato 8 agosto sarà decisivo per il passaggio alla fase successiva della Champions League.

Insigne rischia di saltare il match per via di un doppio problema rimediato nell’ultima giornata di Serie A, gara che ha visto trionfare i partenopei contro la Lazio anche con una sua rete su calcio di rigore. Oggi, il Napoli tramite un comunicato ufficiale ha comunicato il bollettino medico del classe ’91 di Frattamaggiore: “evidenziata una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo”. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, in seguito alle terapie sarà deciso insiemeal dottor Canonico e allo staff se sarà possibile rischiarlo.

Giovedì dovrebbe essere la deadline. Insigne dovrebbe fare una prova per testare le proprie condizioni in campo, ma sembra comunque difficile poterlo vedere dall’inizio nella sfida del Camp Nou.

Pubblicità

in evidenza