I nostri Social

Calciomercato

“Pogback” destinato a rimanere un sogno: vicino il rinnovo con i Red Devils

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pogback o semplicemente Pogba. Pare che ci siano veramente margini sempre più esigui per un ritorno in Italia, sponda Juventus, del calciatore francese.

Gli ultimi giorni non registravano nulla di positivo in questo senso, ne abbiamo parlato proprio i primi di luglio e la nostra notizia, ha raccolto successivamente conferme anche autorevoli: Pogba al Manchester United è una storia destinata a continuare.

Si discute anche sul rinnovo di contratto in scadenza l’anno prossimo: secondo il “Sun”, le parti continuano a trattare e non sarebbero così lontane dal siglare l’intesa definitiva per un prolungamento di cinque anni fino al 2025.

Pubblicità

Un destino che sembra segnato, a meno di clamorosi colpi di scena, il futuro di Paul potrebbe essere ancora con i Red Devils.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza