Panchina Inter, si continua con Conte?

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Partenza positiva, stop, critiche e polemiche: questa è l’Inter. E anche Conte non è riuscito a sfuggire a questa sorta di sortilegio. Così, dopo il beffardo pareggio col Sassuolo, anche sull’allenatore nerazzurro si è riversata l’ira di alcuni tifosi.

Dopo il fallimento in Champions League, l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’addio sempre più concreto al sogno scudetto, per il club di Suning resta l’Europa League. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è naturale che in casa nerazzurra si facciano le dovute valutazioni.

La linea societaria resta sempre quella di continuare con Conte, che ha comunque fatto registrare risultati importanti. Tuttavia, continua il quotidiano, in caso di importanti peggioramenti, la dirigenza potrebbe mettere al vaglio tre soluzioni per la panchina. Considerata la presenza di Marotta, non è da escludere l’idea clamorosa che porterebbe a Massimiliano Allegri. Da valutare anche le piste Simone Inzaghi ed Emery. Ad oggi, però, il futuro nerazzurro è ancora nelle mani di Conte.