I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il City irrompe su Koulibaly: è derby di Manchester

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è ormai rassegnato a perdere Kalidou Koulibaly a fine stagione. Il centrale senegalese, che si sta confermando uno dei migliori centrali d’Europa, è ormai sotto i riflettori del mondo del calcio, con le big del mondo pronte a mettere le mani su di lui.

L’INTERESSE DEI RED DEVILS

Come già reso noto dalla nostra redazione, su Kalidou Koulibaly c’è già il Manchester United. Da sempre interessati al calciatore, i Red Devils si sono fatti avanti qualche settimana fa, proponendo a De Laurentiis un’offerta sontuosa. Il presidente del Napoli però tergiversa, dice di non voler accettare offerte inferiori a sessanta milioni; prende tempo e valuta altre offerte, mantenendo alta la tensione sul futuro del centrale azzurro. Aspetta e spera di alzare ancora un po’ l’asticella.

IL CITY PROVA A SUPERARE I “CUGINI”

Tant’è che oggi anche il Manchester City pare aver fatto la sua mossa. Stando a quanto riporta il Sunanche i Citizens si sono inseriti nella corsa a Koulibaly, cominciando a tessere i primi contatti con ADL. Anzi, pare che voglia addirittura pareggiare l’offerta dei cugini, arrivando ad offrire al Napoli circa settantasette milioni di euro – il Sun conferma la possibilità che il Napoli arrivi a guadagnare settanta milioni di sterline. Una cifra importante, e molto, per il City; ma del resto, come espressamente dichiarato dal quotidiano britannico, è una scelta di Guardiola. Ed a Guardiola non si dice di no.

Pubblicità

Pubblicità

in evidenza