I nostri Social

Calciomercato

Milan, si contano le ore per Ralf Rangnick: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ralf Rangnick sempre più tecnico del Milan. Per il tecnico tedesco si aspetta l’accordo finale e la successiva ufficialità, ma difficilmente le cose salteranno all’ultimo minuto.

“THE FINAL COUNTDOWN”

E’ un corteggiamento che va avanti da mesi, quello dei rossoneri per Rangnick, tanto da aver più volte rischiato di saltare. Eppure, dopo chiacchiere, indizi e sussurri, si è finalmente arrivati all’atto finale: in tempi recenti si era resa palese una data, o meglio una settimana, la prima di giugnoquella settimana è arrivata, come presto arriverò anche l’incontro tra le parti.

Un incontro a cui parteciperanno di certo il teutonico – ex – Lipsia, Ivan Gazidis e, ovviamente, agenti e avvocati da ambo i lati. Il summit finale potrebbe vedere la presenza anche di Gordon Singer, azionista di maggioranza di Elliott e proprietario del club rossonero. La ciliegina sulla torta, nonostante rimanga una presenza formale più che pratica, per concludere l’affare nel migliore dei modi.

Pubblicità

UNA “COLLINA” DA SUPERARE

Restano però da chiarire le ultime posizioni perché, seppur è vero che le parti sono parecchio vicine, ancora devono collimare su alcune cose. In particolare, a quanto riferisce Tuttosport, Rangnick avrebbe chiesto al Milan un budget importante – circa ottanta milioni di euro, insieme al cinquanta percento delle cessioni, a cui la società deve ancora aderire. Queste discrepanze appaiono però come una piccola collina, più che una montagna da superare: l’accordo è vicinissimo.

in evidenza