I nostri Social

Calciomercato

Sportitalia – Juventus, Sarri vuole riprendersi Jorginho: contatto Paratici-Chelsea

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà una Juventus formato “Napoli di Sarri”? Le ultime indiscrezioni che stanno venendo a galla propendono verso questa direzione. Maurizio Sarri che pareva destinato a lasciare i bianconeri a fine stagione, è sempre più vicino a mantenere la sua panchina in quel di Torino: il suo lavoro durante il primo anno, non è stato portato pienamente a termine, causa emergenza coronavirus, ed anche questo motivo, nelle ultime settimane ha di fatto consolidato nei pensieri dello staff dirigenziale juventino, l’idea sempre più concreta di proseguire con lui e dargli piena fiducia.

È così, a quanto pare, l’intenzione sarebbe quella di dar vita ad un mercato in pieno stile sarriano, ascoltando le necessità del tecnico toscano.

L’indiscrezione lanciata da Sportitalia è eloquente in tal senso, come lo è l’interesse dei bianconeri (concreto) per Milik ed il pensiero mai svanito per Allan, il centrocampista sempre del Napoli e pur sempre nei pensieri di Maurizio Sarri.

Pubblicità

Nel dettaglio, Paratici pare voglia affondare il colpo per riportare alle dipendenze del tecnico, il “suo” cervello di centrocampo, ovvero proprio quel Jorginho che nel suo triennio napoletano, fu uno dei principali artefici del compianto (o mai esistito per stessa definizione del tecnico) sarrismo.

Intanto, ecco, il tweet appena lanciato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello:

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza