I nostri Social

Calciomercato

Inter, dubbi a centrocampo: Sensi non si tocca, Brozovic più lontano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter è alle prese con i dubbi di mercato. L’approssimarsi della sessione estiva mette i dirigenti in Viale della Liberazione di fronte ad alcuni bivi, sopratutto a centrocampo. 

I nomi più in risalto negli ultimi tempi sono quelli di Marcelo Brozovic e Stefano Sensi, entrambi con un passato diverso e – pare – con un futuro ancora incerto. Il primo è un perno centrale del centrocampo di Conte, che ha schierato praticamente sempre in stagione; la società è contenta del croato, ma sembra che l’entourage del calciatore presto porterà al tavolo dirigenziale alcune offerte estere che pareggerebbero quella clausola da sessanta milioni di euro presente nel suo contratto.

Diverso il discorso per Sensi: arrivato in estate dal Sassuolo, alcune noie fisiche lo hanno spesso rilegato prima in infermeria, poi in panchina; il calciatore non ha mai mostrato tutto il suo potenziale, ma pare per Conte Sensi non si tocca: il tecnico pugliese è innamorato del regista, e lo vede sin troppo bene nel suo 3-5-2; a meno di un cambio di modulo, quindi, la presenza di Sensi all’Inter non sarà messa in discussione.

Pubblicità

in evidenza