I nostri Social

Calciomercato

Milan, rinnovo Bonaventura: tensione tra Maldini e Gazidis. E Raiola fa la sua mossa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giacomo Bonaventura potrebbe davvero lasciare Milano al termine della stagione: il centrocampista marchigiano, infatti, è in scadenza di contratto, ma non ha ancora ricevuto alcuna offerta dalla società.

Ancora nulla perché i problemi arrivano dall’alto: secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, ci sarebbe più di qualche tensione tra Maldini, Massara e Gazidis. I primi due, infatti, preferirebbero rinnovare il contratto di Bonaventura, che dopo sei stagioni non ha mai espresso desiderio di andar via ma, al contrario, ha sempre risposto presente quando chiamato in causa. Una decisione di fedeltà che però si scontra con le strategie dell’AD: Gazidis, infatti, opterebbe per un processo di svecchiamento della rosa, che prevederebbe anche l’addio della trentenne mezzala.

In tutto ciò, però, Raiola ha cominciato a muovere i primi passi: sondaggi, chiamate e messaggi sono all’ordine del giorno. Napoli e Roma si sarebbero già interessate al calciatore negli scorsi giorni, mentre recentemente è spuntata anche la Fiorentina, che segue da vicino l’evolversi della situazione. Che fine farà Jack Bonaventura?

Pubblicità

in evidenza