I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, primi contatti con il Dortmund per il “talentino” Sancho: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Due anni ai massimi livelli, e Jadon Sancho continua a stupire il mondo del pallone. Non sembra avere fine il talento del ragazzo del Borussia Dortmund, classe 2000, che sta incantando tutti gli addetti ai lavori, sia in campo nazionale che non.

E se in estate c’è stata tanta fuffa per lui, ma nessuna vera offerta ufficiale – con il Dortmund che è riuscito a mantenere l’ala inglese ancora tra le proprie fila, diversamente si potrà dire per il prossimo mercato estivo. Secondo infatti quanto riportato da France Football, è il Chelsea la prima corteggiatrice di Sancho: il club inglese avrebbe già cominciato a tessere i primi fili della trattativa col Borussia Dortmund. La società di Abramovich, nel caso riuscisse a convincere il Borussia ed il calciatore in tempi ragionevoli, potrebbe così compiere un altro colpo ad effetto dopo quello di Hakym Ziyech dall’Ajax. Resta però da osservare le mosse della concorrenza, con gli occhi di Liverpool, United e City fissi sul talento inglese.

Ricordiamo che Jadon Sancho, quest’anno, ha giocato – in tutte le competizioni – trentuno gare, siglando sedici goal e diciassette assist. Attualmente, il suo valore di mercato si assesta intorno ai centoventi milioni di euro – fonte: Transfermarkt.

Pubblicità

in evidenza