Ad un’intervista a Bergamo TV Robin Gosens ha annunciato che è vicino a rinnovare con l’Atalanta. Tuttavia però l’esterno dei bergamaschi non ha escluso che prima o poi possa lasciare il club. Per chi? Per lo Schalke 04, squadra alla quale pare estremamente legato. Ecco le sue parole:
“Mi piacerebbe comunque giocare allo Schalke 04 in Bundesliga. Se mi vorranno, io andrò perché è la mia squadra ma è una cosa che ho già detto in passato. Il rinnovo è comunque un segnale forte, significa che sto facendo bene. Ora sto bene qui“.
Sugli inizi: “I primi tempi non sono stati facili, ho avuto bisogno di un periodo per rendere al meglio. Il mister chiede un grande lavoro agli esterni, a volte mi prendo qualche libertà ma ora ho maggiore sicurezza anche perché sento la fiducia dell’allenatore e questo fa tutta la differenza“.
Sugli ottavi di Champions League: “Arrivare agli ottavi di Champions dà qualcosa in più, ma va considerato che anche l’Europa League è un buon risultato. Quest’anno la Lazio sta facendo una stagione incredibile e la Roma ha la rosa per rientrare tra le prime quattro. Senza dimenticare la Coppa Italia, che è la strada più corta per arrivare in Europa“.