I nostri Social

News

Zeman sul momento del Napoli: “Gattuso? Sapeva a cosa andava incontro, Insigne non è il problema”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il momento del Napoli è a dir poco complicato, ed a tal proposito, Zdenek Zeman ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il suo pensiero:

“Da un po’ di tempo a Napoli le cose non vanno come devono andare. Insigne? Ieri non ha fatto male contro l’Inter. Tutti vorrebbero qualcosa di più, qualcosa che lui non riesce a dare. Al momento il problema non è Insigne, si è rotto qualcosa qualche mese fa e non si riesce ad uscire dal tunnel”.

Il tecnico boemo ha proseguito: “Gattuso? Non voglio esprimermi al riguardo, è vero che lui non ha tanta esperienza come Ancelotti, ma conosce il modo di allenare di Ancelotti e sapeva a cosa andava incontro, cosa avrebbe trovato. Lazio? Il peggior cliente da affrontare adesso in Serie A è l’Atalanta. La Lazio ha fatto molti gol dopo il novantesimo minuto, segno che ci credono fino all’ultimo. È una squadra buona, ha un grande centrocampo e in più ha degli attaccanti formidabili”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza