I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 33ª giornata

Pubblicato

il

Kamada Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentatreesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 18:30 con Genoa-Lazio. In serata, alle 20:45, Cagliari-Juventus.

Sabato alle 18:00 Empoli-Napoli, alle 20:45 Verona-Udinese.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Sassuolo-Lecce, alle 15:00 Torino-Frosinone, alle 18:00 Salernitana-Fiorentina. Alle 20:45 Monza-Atalanta.

Turno che si chiude lunedì con Roma-Bologna alle 18:30 e Milan-Inter alle 20:45.

Di seguito cinque centrocampista da non schierare per la 33ª giornata.

Pubblicità

Makoumbou (CAG – Juv)

Il Cagliari viene da alcune prestazioni di assoluto livello. Il pareggio con l’Inter è il risultato di una seconda parte di stagione strepitosa che deve continuare. Ora ci sono i Bianconeri, alla ricerca di punti importanti in ottica Champions. Makoumbou è un giocatore di contenimento. Si può evitare.

Zurkowski (EMP – Nap)

Ci si aspettava sicuramente di più. Non è la prima volta che finisce tra gli sconsigliati. Purtroppo, dopo due giornate di presentazione su livelli altissimi, il polacco si è un po’ spento. Nicola lo attende per il tour de force finale e si augura possa accendersi contro i Partenopei. Noi, per ora, lo lasciamo fuori.

Martegani (SAL – Fio)

Piccola scommessa che in Fanta numerosi, qualcuno di voi, ha mantenuto fino alla fine. Purtroppo però le prestazioni non sono mai arrivate. Salernitana in pienissima difficoltà. La retrocessione è dietro l’angolo. Colantuono potrebbe rispolverarlo ma è meglio evitare sorprese al Fantacalcio.

Pubblicità

Aebischer (Rom – BOL)

Con l’infortunio di Ferguson, in termini di minuti, è proprio Aebischer che dovrebbe recuperare spazio, dal primo minuto. Thiago Motta è pronto a rilanciarlo. I Giallorossi, però, sono in un ottimo momento. Per questo turno, al Fantacalcio, si può lasciare fuori.

Kamada (Gen – LAZ)

Con Tudor ha sicuramente ritrovato più spazio. Il tecnico lo vede sia da trequartista che da centrale nei due in mediana. Il problema però, sono le prestazioni e i bonus. I numeri non sono da Fantacalcio e il suo futuro è tutto da scrivere. Fate altre scelte per la vostra formazione.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza