Calciomercato
Lazio, si lavora al rinnovo di Inzaghi
Non è certo un periodo felice in campionato per la Lazio. Le sconfitte con Udinese e Verona e il pareggio di Benevento hanno allontanato i biancocelesti dal quarto posto.
I prossimi due match, con Napoli e Milan, possono rappresentare un ottima occasione per accorciare in classifica.
Come riporta la rassegna stampa di Radiosei ieri pomeriggio il presidente Lotito si è recato a Formello, non contento delle prestazioni del momento. Probabilmente ci sarà anche un altro confronto con i giocatori prima di Lazio – Napoli, Lotito non vuole creare delle tensioni, ma capire bene cosa stia succedendo.
RINNOVO DI INZAGHI – Il contratto di Inzaghi è l’altro argomento che in prospettiva ha una certa importanza. Dopo la qualificazione in Champions League era filtrata la possibilità di un rinnovo entro Natale e – come riporta sempre la rassegna di Radiosei – ci sarebbe stato un incontro in gran segreto dopo la sfida con il Bruges che ha partorito un nuovo rinvio. Un’offerta nero su bianco non è stata ancora formalizzata, ma le trattative sono andate avanti. Il presidente ha aperto alla possibilità di prolungamento di un anno, senza clausola rescissoria, con ritocco contenuto e ricco premio in caso di qualificazione in Champions League. Questa potrebbe essere la scintilla per la Lazio, che in campionato non ha più tempo da perdere.
(Foto: Twitter Lazio)
Follow us!