I nostri Social

Milan

Milan, lesione per Pulisic: out almeno 10 giorni

Pubblicato

il

Pulisic Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Piove sul bagnato in casa Milan. Dalla risonanza magnetica svolta oggi arrivano brutte notizie per Christian Pulisic, che ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro.

Secondo quanto riferito da TMW, l’attaccante statunitense sarà rivalutato tra circa dieci giorni, ma la sensazione è che lo staff medico rossonero voglia evitare qualsiasi rischio di ricaduta.

Rabiot, stessi tempi di recupero

Non va meglio per Adrien Rabiot, anche lui fermato da un problema muscolare durante la sosta per le Nazionali. I tempi di recupero del francese sembrano simili a quelli di Pulisic, con un nuovo controllo previsto entro dieci giorni.

Pubblicità

Una doppia tegola pesante per Massimiliano Allegri, che in questa fase della stagione perde due elementi fondamentali per equilibrio ed esperienza.

Rientro dopo la sosta di novembre?

Le previsioni più prudenti parlano di un possibile rientro solo dopo la sosta di novembre, anche se il Milan spera in un recupero più rapido. Tutto dipenderà dalle risposte dei prossimi esami e dai progressi nei programmi di riabilitazione.

In ogni caso, Allegri dovrà fare a meno dei due almeno per le prossime settimane, affidandosi alle rotazioni in rosa per affrontare un calendario fitto di impegni.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza