Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da schierare per la 7ª giornata
Gli attaccanti sono indispensabili per ottenere la vittoria al Fantacalcio. E per vincere bisogna scegliere gli attaccanti giusti che portino bonus fondamentali, in questo articolo infatti troverete i nomi di cinque attaccanti che potrebbero fare le vostre fortune in vista della settima giornata di Serie A.
Rasmus Holjund (Napoli) – Impossibile da tenere fuori. Dopo la splendida doppietta in Champions League e la grande prestazione con gol vittoria contro il Genoa, l’attaccante azzurro è pronto a confermarsi anche a Torino in casa granata. Antonio Conte difficilmente rinuncerà al suo attaccante reduce da grandi prestazioni con la maglia della nazionale danese.
Andrea Pinamonti (Sassuolo) – L’ottimo Sassuolo di Fabio Grosso vola a Lecce per un delicato scontro salvezza. La pericolosità offensiva dei neroverdi è tutta sulle spalle del tridente d’attacco composta da Laurientè, Pinamonti e Berardi. Proprio il centravanti numero novantanove proverà a confermarsi dopo il gol vittoria messo a segno nella scorsa giornata contro il Verona.
Jamie Vardy (Cremonese) – La carta d’identità recita 38 anni, ma la sua voglia di giocare e segnare può ancora fare la differenza nel nostro campionato. Il numero dieci grigiorosso dovrebbe partire titolare nel match casalingo contro l’Udinese e chissà che non possa essere la giusta occasione per timbrare il cartellino anche nella nostra Serie A.
Lautaro Martinez (Inter) – Il capitano neroazzurro nei big match sa sempre dire la sua. Cercherà di dirla anche nel big match dell’Olimpico contro la Roma capolista.
Ademola Lookman (Atalanta) – Passata la tempesta estiva che l’ha visto al centro di polemiche e trattative di mercato sfumate, Ademola Lookman è pronto a tornare a dire la sua e a mostrare il suo potenziale in zona gol. Il suo apporto sarà fondamentale per l’Atalanta nel big match contro la Lazio, dove è il principale indiziato per tornare a gonfiare la rete.
(Foto DepositPhotos)
