Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da schierare per la 7ª giornata
Scegliere bene in mezzo al campo può cambiare le sorti di una giornata al fantacalcio. In questo turno, tra certezze e rivelazioni, ecco cinque nomi affidabili e in forma da schierare con fiducia.
Kevin De Bruyne (Napoli) – È il cervello della squadra di Conte. Dopo un inizio di stagione impressionante, il belga sta trascinando il Napoli con assist e giocate di livello assoluto. Batte punizioni e calci d’angolo, e ha già dimostrato di saper colpire anche da fuori area. Una garanzia di rendimento e bonus.
Ruben Loftus-Cheek (Milan) – Fisicamente dominante e in crescita costante, è diventato un punto fermo nel centrocampo rossonero. Si inserisce spesso in area e porta equilibrio tra le linee. In una partita casalinga, è sempre da schierare: può trovare sia l’assist che il gol.
Teun Koopmeiners (Juventus) – La Juventus contro il Como cerca di portare a casa i tre punti e l’olandese potrebbe risultare decisivo e scrollarsi definitivamente l’etichetta di calciatore sopravvalutato e strapagato. Tudor gli concede fiducia, e anche noi vogliamo dargli un’opportunità.
Mario Pasalic (Atalanta) – Molto più che un semplice centrocampista per Ivan Juric. Mario Pasalic è un attaccante aggiunto e averlo in campo potrebbe fare le fortune di qualsiasi fantallenatore. Nel delicato match contro la Lazio farà di tutto per confermarsi letale anche in zona gol.
Lewis Ferguson (Bologna) – Una delle certezze assolute di Vincenzo Italiano. Gioca alto, si inserisce bene e ha un tiro potente che può colpire anche da fuori area. Per chi cerca un centrocampista offensivo e continuo, è una delle scelte migliori del turno.
(Foto DepositPhotos)
