I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Inter Dimarco
Tempo di lettura: 2 minuti

Scegliere i difensori giusti può fare la differenza al Fantacalcio soprattutto per le leghe che optano per il modificatore di difesa. Ecco cinque nomi affidabili, tutti titolari nelle rispettive squadre:

Andrea Cambiaso (Juventus) –  La Juventus cerca di macinare punti in campionato e di ritrovare la vittoria che manca da almeno tre partite. Igor Tudor e la sua squadra volano a Como per centrare l’obbiettivo e per farlo punterà sull’esterno sinistro di spinta Andrea Cambiaso. Titolare fisso nella Juventus. La sua capacità di fornire assist e la solidità difensiva della squadra lo rendono una scelta interessante.

Federico Dimarco (Inter) – Terzino sinistro dinamico, Dimarco è coinvolto attivamente nell’attacco dell’Inter. Con una buona media voto e potenziale di bonus, è una scelta da considerare. Dopo aver ritrovato il gol contro la Cremonese nel big match di giornata contro la Roma cercherà di ripetersi e confermare il suo ottimo stato di forma.

Pubblicità

Alessandro Buongiorno (Napoli) – Benedetta pausa per Antonio Conte che nel match di sabato alle 18 contro il Torino potrà contare su un ritrovato Alessandro Buongiorno. Dopo l’ennesimo sfortunato infortunio il forte difensore centrale azzurro e della Nazionale ritroverà la titolarità al centro della difesa azzurra. La sua media parla per lui, Buongiorno difficilmente scende sotto la sufficienza e in zona gol potrà dire la sua sui calci piazzati.

Kiolanda Gaspar (Lecce) –  La salvezza del Lecce di Eusebio Di Francesco passa soprattutto da una difesa organizzata. Dopo la prima vittoria stagionale otteunta sul difficile campo del Parma, il giovane difensore centrale, Gaspar vuole confermarsi ad alti livelli con la maglia del Lecce. Con una buona media voto e potenziale di bonus, è una scommessa interessante per questa giornata, che vedrà la sua squadra ospitare il Lecce.

Marco Palestra (Cagliari) – Un inizio di campionato sfavillante quello del giovane terzino scuola Atalanta Marco Palestra. Fisico, corsa e ottima tecnica ne hanno fatto uno dei pilastri della nuova Under 21 di Silvio Baldini. Titolare fisso nell’ottimo Cagliari di Pisacane, Palestra cercherà di confermarsi anche nella difficile partita che vede la sua squadra ospitare il Bologna. Banco di prova importante ma il ragazzo sicuramente non deluderà.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza