I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigliati per la 7ª giornata

Pubblicato

il

McTominay Napoli
Tempo di lettura: 4 minuti

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i consigliati per questa 7ª giornata di Fantacalcio:

LECCE-SASSUOLO

Entrambe le squadre sono in netta ripresa, soprattutto il Lecce dopo un inizio scioccante di Campionato.

Pubblicità

I consigliati per questa partita sono: Tiago Gabriel, è una grande sorpresa di questo inizio di stagione, è arrivato in salento con il compito di sostituire l’ex capitano Baschirotto, e occhio a Sottil.

Per il Sassuolo ritorna Laurienté fra i consigliati, con le sue cavalcate sulla fascia può dare tanto fastidio alla difesa giallorossa, e Matic, anche lui dopo un inizio non tanto entusiasmante di Campionato pare essersi ripreso e occhio che potrà dare una grade mano a far partire la manovra offensiva dei neroverdi.

PISA-VERONA

Il Pisa è reduce da un’umiliante disfatta contro il Bologna per addirittura quattro a zero, la squadra di Gilardino fra le neopromossa è quella che sta facendo peggio, e se vorranno rimanere in Serie A dovranno lavorare duramente.

Pubblicità

I consigliati sono: Nzola, il francese è a secco di gol da ben due giornate consecutive, il Verona potrebbe essere una vittima alla sua portata, e Akinsanmiro, fino ad ora nessuna insufficienza in stagione, potrebbe fare una buona prestazione anche in questo match.

Per i scaligeri attenzione a Giovane, che ha pienamente convinto Zanetti, e occhio anche a Belghali.

TORINO-NAPOLI

I partenopei tornano in trasferta dopo una pesante vittoria contro il Genoa, ma i due cambi a inizio primo tempo hanno stravolto tatticamente il Napoli, in diciotto minuti gli azzurri hanno rimontato la partita.

Pubblicità

I consigliati per questa giornata sono: Neres, il brasiliano quando ha avuto le opportunità di giocare ha sempre dato il massimo, e McTominay, che sarà pronto a riscattarsi.

Per la formazione granata attenzione a Simeone, l’ex della partita vorrà sicuramente far pentire Antonio Conte di non averlo incluso a pieno nel progetto, e Asllani, potrebbe essere uno degli indiziati dagli undici metri.

ROMA-INTER

Un grande big match in questa settima giornata, la Roma è chiamata a vincere se vuole tenere testa al Napoli, l’Inter proverà a fare il risultato per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta.

Pubblicità

I consigliati sono: Soulè, l’argentino sta conquistando il popolo giallorosso a suon di gol, dribbling e assist, con Gasperini pare aver trovato definitivamente la sua dimensione, e Konè, nei match come questo ha sempre dato il meglio di se.

Per i nerazzurri occhio a Lautaro Martinez, la passata stagione ha purgato pesantemente la Roma all’Olimpico, complice anche l’errore clamoroso dell’ex Zalewski, cercherà di ripetersi, e Bastoni, superlativo in queste prime sette partite di Serie A, sarebbe da folli lasciarlo in panchina, a prescindere dalla partita.

COMO-JUVENTUS

I lariani affronteranno in casa la Juventus, che ancora deve trovare delle gerarchie in attacco, e che viene da cinque pareggi consecutivi.

Pubblicità

I consigliati per questa partita sono: Nico Paz, l’argentino molto probabilmente a fine stagione lascerà il Como, destinazione Real Madrid, e sicuramente vorrà lasciare un segno indelebile in questo Campionato insieme a Fabregas e compagni, e Da Cunha, il francese è un giocatore fortemente adorato dal tecnico spagnolo, potrebbe portare un bel bonus.

Per i bianconeri attenzione a Vlahovic, il serbo ultimamente sta convincendo sia il tecnico, che i tifosi, anche se dovesse partire dalla panchina sarà sicuramente una grande arma per Tudor, e Conceicao, il portoghese è reduce da una buona prestazione contro il Milan, dopo essere stato fuori per infortunio, porterà sicuramente un bel bonus in questo match.

CAGLIARI-BOLOGNA

Mister Pisacane ha trasmesso una grande mentalità ai suoi ragazzi, che stanno facendo veramente un buon Campionato, per il Bologna sarà difficile affrontare i sardi all’Unipol Domus.

Pubblicità

I consigliati per questa giornata sono: Palestra, il difensore del Cagliari sta facendo veramente un buona stagione, è stato impiegato fino ad ora come braccetto nella difesa a tre e non sta affatto deludendo Pisacane, e Borrelli, avrà tanto spazio per farsi notare, a causa dell’infortunio di Belotti, e sicuramente non vorrà deludere il mister.

Per il Bologna occhio a Odgaard, il centrocampista è in forma, reduce da due partite consecutive a segno, e Orsolini, anche lui in forma smagliante, da schierare assolutamente.

GENOA-PARMA

Il Genoa è tuttora in difficoltà, la squadra di Vieira non vince dal ventiquattro maggio, ben cinque mesi fa, e proveranno ad ogni modo di riscattarsi contro i ducali che sembrano essere in ripresa.

Pubblicità

I consigliati sono: Malinowsky, il centrocampista ucraino è ancora secco di goal in questa stagione, occhio che potrebbe essere pericoloso, e Norton-Cuffy, il difensore quando è in giornata è un grande protagonista della squadra.

Per quanto riguarda la formazione di Carlos Cuesta, occhio a Pellegrino, potrebbe essere un’ottima annata dal punto di vista realizzativo per lui, schieratelo non ve ne pentirete, e Bernabè.

ATALANTA-LAZIO

Un altro big match molto atteso di questa giornata di Serie A è proprio quello fra Atalanta e Lazio, gli aquilotti sono in netta difficoltà a causa del blocco del mercato, e quindi Sarri non ha avuto modo di avere ancora fra le mani una squadra competitiva, mentre l’Atalanta pian piano sta sempre di più assimilando il DNA del gioco di Jurić.

Pubblicità

Per questa giornata i consigliati sono: Zalewski, torna titolare dopo essere stato fuori a causa di un infortunio, sarà chiamato a riprendere come ha lasciato, e Sulemana, l’attaccante in coppia con Krstović sta trovando una grande sintonia.

Per la formazione biancoceleste i più pericolosi potrebbero essere Pedro, che dopo una buona prestazione nella sesta giornata di Campionato potrebbe partire dal primo minuto in questo match, e Guendouzi.

MILAN-FIORENTINA

Il Milan di Max Allegri sta dimostrando di essere una delle pretendenti per lo Scudetto, ovviamente ha la fortuna di non giocare le coppe europee, e quindi la squadra, ben strutturata, nel corso della stagione avrà meno fatica rispetto agli altri.

Pubblicità

I consigliati per questa giornata sono: Nkunku, il francese dopo l’infortunio di Pulisic potrebbe partire dal primo minuto contro una Fiorentina che a dir poco convincente, e Loftus-Cheek, il centrocampista dopo le recenti buone prestazioni torna titolare a causa dell’infortunato Rabiot, occhio che potrebbe fare bene.

Per quanto riguarda i viola occhio a Gudmundsson, che è anche un buon rigorista, e Mandragora.

CREMONESE-UDINESE

Entrambe le squadre stanno facendo discretamente bene, soprattutto la Cremonese che è una neopromossa, occhio che potrebbe essere un match interessante.

Pubblicità

I consigliati sono: Pezzella, l’esterno napoletano potrebbe fare una buona partita, dopo un esordio stagionale con assist, non ha mostrato più tanta brillantezza, ma sarà pronto a riscattarsi, e Vazquez, il centrocampista argentino gioca un match, sulla carta, alla sua portata, e occhio che potrebbe fare veramente molto bene.

Per l’Udinese, i favoriti potrebbero essere Davis, titolare inamovibile ed è anche il primo rigorista della squadra, e Atta.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza