I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da schierare per la 7ª giornata

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

La 7ª giornata di Serie A è alle porte e scegliere il portiere giusto può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta al fantacalcio. Ecco cinque nomi affidabili, tutti titolari e in buona forma, da valutare per questa settimana.

Marco Carnesecchi (Atalanta)
Garanzia assoluta tra i pali della Dea. Sta vivendo un ottimo momento e l’Atalanta concede pochissimo. Le sue parate e la solidità difensiva lo rendono una scelta quasi obbligata per chi punta al clean sheet.

Yann Sommer (Inter)
Sempre una certezza. L’Inter è la squadra meno battuta del campionato e Sommer trasmette sicurezza in ogni uscita. Difficile pensare a un altro portiere con maggiore continuità in questo momento.

Pubblicità

Alex Meret (Napoli)
Il Napoli sta trovando equilibrio difensivo e Meret anche se in continuo ballottaggio con Milinkovic Savic ne sta beneficiando. La prossima giornata vede gli azzurri volare a Torino e contro i granata il portiere della Nazionale punta a tenere la sua rete inviolata.

Lukasz Skorupski (Bologna)
Uno dei portieri più affidabili della Serie A. Sempre concentrato, reattivo e spesso decisivo con interventi che tengono a galla la squadra. Ottima opzione anche in trasferta.

Arijanet Muric (Sassuolo) – Il nome è tutto un programma. Il suo Sassuolo vola a nove punti e se è li lo deve anche alle grandi parate del suo emergente portiere, che contro il Lecce cercherà di contribuire al conseguimento del bottino pieno della sua squadra e fare punti fondamentali per la corsa alla salvezza.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza