I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Bonny Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultima giornata di campionato incombe. Tutto è ancora in ballo anche per le vostre squadre al Fantacalcio, dove questa settimana sarà decisiva per assegnare i premi di fine stagione.

In questo articolo troverete i nomi di cinque attaccanti che in questa giornata, se schierati, potrebbero fare le fortune dei propri fantallenatori.

I consigli per il fantacalcio

Pubblicità

ANDREA PINAMONTI (GENOA) – Il Genoa è salvo ormai da qualche tempo ed oltre al grande merito del cambio di guida tecnica con Patrick Vieira in panchina, grande merito va dato ad Andrea Pinamonti che farà di tutto per chiudere al meglio la stagione magari con un gol.

CHARLES DE KETELAERE (ATALANTA) – Ancora una grande stagione per il talento belga ex Milan, che pur non essendo sempre titolare ha ben figurato anche quest’anno aiutando l’Atalanta a raggiungere la Champions League. Nell’ultima giornata di campionato è pronto a regalare gioie ai suoi tifosi.

BONNY (PARMA) – L’attaccante francese dei ducali vuole regalare ai suoi tifosi il punto salvezza che certificherebbe la permanenza parmese in Serie A. Alla sua prima avventura in Serie A l’attaccante ha già segnato sei gol e tre assisti, che potrebbero essere decisivi per la salvezza emiliana.

Pubblicità

NICO GONZALEZ (Juventus) – Il jolly offensivo juventino ex Fiorentina è pronto ad assicurare ad Igor Tudor la qualificazione in Champions League, e contro il Venezia ha una grandissima occasione per regalare gioia ai suoi fantallenatori.

ROMELU LUKAKU (Napoli) – Il Napoli gioca la partita più importante dell’anno per vincere il suo quarto Scudetto e per farlo punterà forte sul suo bomber Romelu Lukaku. 13 gol e 11 assist hanno assicurato agli azzurri un numero di punti davvero consistente. Il belga vorrà ancora essere decisivo. Da schierare.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza