I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 38ª giornata

Pubblicato

il

McTominay Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultima giornata di campionato incombe. Tutto è ancora in ballo anche per le vostre squadre al Fantacalcio, dove questa settimana sarà decisiva per assegnare i premi di fine stagione.

In questo articolo troverete i nomi di cinque centrocampisti che in questa giornata, se schierati, potrebbero fare le fortune dei proprio fantallenatori.

SCOTT McTOMINAY  (Napoli) – Il fortissimo gigante scozzese ha ancora una volta il compito di trascinare sulle proprie spalle il peso del Napoli sulle proprie spalle. Farà sicuramente di tutto per aiutare la sua squadra a conquistare il quarto Scudetto della sua storia.

Pubblicità

NICO PAZ (Como) – L’astro nascente made in Real Madrid alla sua prima stagione in Serie A ha fatto capitolare molte difese sotto i suoi colpi di classe e gol meravigliosi. Nell’ultimo incontro casalingo del suo Como contro l’Inter, la sensazione è che non fallirà l’obbiettivo di mettere anche i neroazzurri tra le sue vittime stagionali. Da schierare sicuramente in campo per il vostro Fantacalcio.

IBRAHIM SULEMANA (Atalanta) – L’ex Cagliari ha ben figurato nelle ultime apparizioni in campionato ed è pronto a confermarsi ancora una volta nell’ultimo appuntamento casalingo contro il Parma. La compagine bergamasca punterà forte su di lui per ripartire la prossima stagione.

HANS NICOLUSSI CAVIGLIA (Venezia) – Il talentuoso giovane centrocampista del Venezia, nonostante la classifica non felice dei veneti, è risultato determinate nello scacchiere di Eusebio Di Francesco dove ha dato prova di grande qualità tecnica e di grande leadership. Contro la Juventus guiderà i suoi compagni nella disperata impresa salvezza che avrebbe dell’incredibile.

Pubblicità

DUNCAN FERGUSON (Bologna) – Il centrocampista scozzese è tornato alla grande dopo l’infortunio che l’ha tenuto per lungo tempo lontano dai campi di gioco. Nell’ultimo impegno del suo Bologna contro il Genoa vorrà certificare il suo ritorno con un gol o con un assist.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza