Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 29ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventinovesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Inter.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Butez (Mil – COM)
Il Milan è una polveriera ma ha dimostrato di saper ancora segnare. La sfida tra i Rossoneri e i Comaschi si preannuncia apertissima. Il Como di Fabregas vuole guadagnarsi la salvezza nel minor tempo possibile, ma la porta non è ancora blindatissima. Butez si può evitare al Fantacalcio.
Caprile (Rom – CAG)
La Roma è diventata travolgente dall’arrivo di Ranieri. Lo score dei Giallorossi è impressionante e adesso si giocano l’accesso alle coppe europee. Il Cagliari, invece, continua a essere invischiato nella lotta alla salvezza. Per i Rossoblù non sarà una sfida semplice. Fate altre scelte per questo turno.
Radu (VEN – Nap)
Il Venezia di Di Francesco è cresciuto nell’intensità e le prestazioni sono buone, ma l’attacco continua a essere sterile. La posizione in classifica non è delle migliori, anzi, e contro ci sarà un Napoli affamato di punti dopo l’importante vittoria contro la Fiorentina. Si può trovare di meglio per la vostra porta.
Montipò (Udi – HVE)
Il portiere del Verona è tra i più presenti di questa speciale classifica. Purtroppo, i Gialloblù continuano a essere la peggior difesa del campionato e anche contro l’Udinese i rischi sono tanti. I Bianconeri sono la vera e propria sorpresa del campionato e possono far male. Montipò è da lasciare fuori.
Provedel (Bol – LAZ)
Nonostante il quinto posto, la Lazio è la peggior difesa tra le prime nove posizioni del campionato. Complice anche una stagione non proprio impeccabile del buon Provedel. Il portiere, infatti, non è più una certezza e contro il Bologna si può anche trovare di meglio. I Rossoblù di Italiano, infatti, possono rendersi molto pericolosi in avanti.
(Foto: DepositPhotos)