Milan
Milan: Si complica l’affare João Félix

Il Milan, protagonista assoluto di questo finale di mercato, sta cercando di piazzare un altro colpo in attacco e ha messo nel mirino João Félix. L’attaccante portoghese è in uscita dal Chelsea, ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice.
Contatti in corso, ma il Chelsea frena
Secondo Il Corriere dello Sport, i rossoneri sono in costante contatto con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, nel tentativo di trovare una soluzione che permetta di portarlo a Milano. Il nodo principale è legato alle richieste economiche del Chelsea, che continua a chiedere cifre elevate sia per il prestito che per l’eventuale riscatto.
Inoltre, il Milan deve prima sfoltire il reparto offensivo: senza la cessione di Noah Okafor, infatti, non ci sarebbe spazio per un nuovo innesto in attacco.
João Félix tra Premier e Conference League
João Félix è rientrato al Chelsea la scorsa estate dopo l’esperienza in prestito al Barcellona, ma non è riuscito a imporsi tra i titolari. Finora ha collezionato 20 presenze e 7 gol tra tutte le competizioni, trovando più spazio in Conference League, dove ha messo a segno 4 reti in 5 partite.
Con le ultime ore di mercato che si preannunciano incandescenti, il Milan resta alla finestra, pronto a tentare il colpo se le condizioni economiche dovessero diventare più favorevoli.
(Foto: Depositphotos)