I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Konè Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un turno infrasettimanale di Serie A da poco concluso, si riparte subito con l’11ª giornata.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 11ª giornata di Fantacalcio, occhio che ci sono dei nomi importanti.

Matteo Politano

Il centrocampista di Antonio Conte sta facendo un’ottima stagione, un po’ come tutta la squadra, per il tecnico salentino l’ex Inter è indispensabile perché riesce a fare la doppia fase, attacco e difesa. Inoltre è dotato di un grande mancino, occhio che contro i bergamaschi potrebbe arrivare la sua seconda rete stagionale. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Francisco Conceição

Il centrocampista della Juventus ha convinto a pieno Thiago Motta, che giornata dopo giornata gli ha dato sempre più fiducia. Il portoghese contro il Parma ha disputato una buona partita servendo anche un assist. Occhio che potrebbe ripetersi contro l’Udinese. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Christian Pulisic

L’americano nel match contro il Napoli non ha inciso più di tanto, a causa di un attacco influenzale, infatti ha avuto a disposizione soltanto trenta minuti, e non era al top della forma. Ma adesso che sta bene, contro il Monza potrà rallegrare i suoi Fantallenatori. Occhio che la buona prestazione di Chukwueze potrebbe far spostare Pulisic direttamente sulla trequarti, aiutando molto Morata, e quindi potrà avere ancora più occasioni per segnare.

Manu Koné

Il centrocampista della Roma, contro il Torino ha disputato una buona partita, si può dire che è stato un ottimo acquisto da parte di giallorossi. Contro il Verona potrà portare qualche bonus, data la grande fragilità della difesa degli Scaligeri. Consigliatissimo.

Pubblicità

Piotr Zieliński

Simone Inzaghi è pronto a fare un po’ di turnover contro il Venezia, e quindi Zielinski avrà l’occasione di partire dal primo minuto. Quando c’è lui in campo, i rigori sono sempre i suoi, inoltre, è dotato di una grande qualità nel dribbling, che farà uscire fuori di testa i giocatori del Venezia. Consigliatissimo anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza