I nostri Social

Juventus

Juventus, si ferma Milik: Le condizioni del polacco

Pubblicato

il

Milik Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus nella sfida di domani contro il Genoa dovrà fare a meno di Arkadiusz Milik.

Massimiliano Allegri aveva annunciato l’assenza del polacco nella consueta conferenza stampa di presentazione della gara.

Queste le parole del tecnico dei bianconeri:

“Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino e lo valuteremo dopo la sosta. Perin torna, ci sarà De Sciglio. Saranno più o meno tutti a disposizione. Rabiot lo stesso. Bisogna vedere le cose in maniera positiva.

Pubblicità

Futuro? Ho un anno di contratto, sono molto sereno. Siamo e dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi di quest’anno. Momentaneamente abbiamo raggiunto il Mondiale, un’avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre e sarà bello. Gli obiettivi vanno raggiunti, giocare la Champions l’anno prossimo. Per farlo bisogna arrivare dentro entro il 25 maggio”.

Dopo le parole dell’allenatore, la Juventus ha emesso poco fa un comunicato.

La nota ufficiale del club:

“Non sarà della partita col Genoa Arkadiusz Milik, che nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra.

Pubblicità

Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore lungo. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni”.

Le probabili formazioni di Juventus – Genoa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Pubblicità

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.

Allenatore: Alberto Gilardino

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza