I nostri Social

News

PREPARTITA NAPOLI – Con il Sassuolo caccia ai colpevoli

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi alle 18 il Napoli scenderà in campo in trasferta contro un Sassuolo in crisi e risucchiato nella lotta salvezza. Per dare una scossa all’ambiente, i neroverdi hanno deciso di esonerare Dionisi e di affidare la panchina a Bigica, allenatore della primavera.

Con il pareggio rimediato allo scadere a Cagliari, il clima di rassegnazione è quello che ormai arieggia sulla piazza napoletana.

Risollevare il trend in campionato sembra davvero impossibile per gli azzurri e quindi ecco che ricomincia il gioco dello scovare un colpevole. Domenica è capitato a Juan Jesus, dopo un errore clamoroso al 90’, a Politano e a Simeone per non aver chiuso la partita; a chi toccherà?

Pubblicità

Quale altro giocatore scenderà in campo pensando all’ “io” e non al “noi”?

La probabile formazione del Napoli

Calzona non abbandonerà il 4-3-3 ma qualche stravolgimento alla formazione titolare sarà effettuato. Tra i pali tornerà Gollini e in difesa riprende posto capitan Giovanni Di Lorenzo, dopo aver scontato la squalifica, e Natan che prenderà il posto di Juan Jesus. A centrocampo non ce la fa Cajuste, che non è stato nemmeno convocato, al suo posto uno tra Zielinski e Traorè, con il secondo in vantaggio.

In attacco Politano dovrebbe tornare dal primo minuto nel tridente con Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Ancora indisponibile Ngonge.

Pubblicità

La terna arbitrale

Sarà Daniele Chiffi di Padova ad arbitrare Sassuolo-Napoli.

Gli assistenti saranno Peretti e Imperiale.

IV uomo: Di Marco.

Pubblicità

In sala VAR pronti a correggere eventuali errori ci saranno Sozza e Mazzoleni.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza