I nostri Social

Calciomercato

L’agente di Lautaro spaventa l’Inter: “Se mi chiedete se c’è l’accordo sul rinnovo vi dico di no”

Pubblicato

il

Lautaro Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono dichiarazioni che stanno mettendo in apprensione l’ambiente nerazzurro quelle rilasciate da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez.

Queste le sue parole ai microfoni di Top Calcio:

“Le parti sono al lavoro per trovare un accordo perché siano felici Lautaro e l’Inter. Se mi chiedete se c’è l’accordo dico no, stiamo lavorando alla possibilità con l’obiettivo di arrivarci. Noi siamo tranquilli, lui ha due anni di contratto ancora e c’è grande tranquillità. Lautaro è felice all’Inter e si sta giocando la possibilità di vincere sia in Italia che in Europa. Il discorso del rinnovo non dipende solo dall’amore che l’Inter ha per lui e che lui ha per l’Inter, ma è un professionista che lavora e dobbiamo lavorare correttamente per trovare l’accordo”.

Il problema è legato all’ingaggio?

Pubblicità

“Non sono tenuto a parlare di questo in quanto suo agente e professionista, ma quello che deve sapere il tifoso dell’Inter è che lui sta bene all’Inter. Se dobbiamo prolungare un accordo con la società devono essere felici entrambi. Oggi Lautaro è tra i primi tre centravanti al mondo“. 

Se Vlahovic guadagna 12 milioni di euro, tenete a mente queste cifre?

“Il mio calciatore è un giocatore dell’Inter e parlo dei suoi gol, del suo apporto all’Inter e al calcio italiano. Una squadra dall’estero può offrire moltissimo. Lautaro sta nell’Inter perché gli piace un sacco stare nell’Inter e si vede quando segna come guarda i suoi tifosi. Il mio lavoro è arrivare ad un accordo perché lui faccia al meglio il suo lavoro”.

Pubblicità

L’Arabia nel futuro in caso di mancato rinnovo?

“La situazione con l’Inter è molto felice, stiamo pensando solo all’Inter. Non abbiamo un accordo, ma vediamo se riusciamo a trovarlo lavorando. Abbiamo un rapporto buonissimo con il club e il giocatore ha un rapporto buonissimo con tutto il mondo nerazzurro. Lautaro è il capitano dell’Inter, se lo sei a 26 anni, hai grande soddisfazione. Lui non pensa a nessun’altra possibilità se non all’Inter, ma quello che conta è avere un accordo perché lui sia tranquillo e che rispecchi il valore che ha nell’Inter e nel calcio italiano. Oggi è al cento per cento un giocatore dell’Inter, ma se mi chiedete se c’è l’accordo sul rinnovo vi dico la verità no, ma stiamo lavorando. Mi chiama tutto il mondo tutti i giorni, ma lui non ascolta nessuna possibilità perché è concentrato sull’Inter”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza