I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 20ª giornata

Pubblicato

il

Samardzic Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è chiuso il girone di andata di Serie A. L’Inter si è laureata campione d’inverno. Anche al Fantacalcio siamo al giro di boa e noi di LBDV ci auguriamo che grazie alla nostra consueta rubrica abbiate ottenuto, fin qui, un buon piazzamento. Pronti via, siamo nel girone di ritorno. In campo vanno schierati i giocatori migliori della nostra rosa. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Zielinski (NAP – Sal)

Momento buio per il Napoli. La squadra campione d’Italia è nona in campionato e in netta difficoltà nonostante il cambio di guida tecnica. Mazzarri non riesce a trovare una quadra e anche gli uomini migliori non stanno rendendo. Zielinski è forse con la testa altrove, circondato da rumors di mercato che non fanno di certo bene. Da evitare.

Gagliardini (MON – Int)

Il Monza affronta la capolista. Sfida delicata per i Brianzoli e non di certo agevole. Palladino è pronto a confermare l’esperimento Gagliardini al centro della difesa. Non una bellissima notizia per chi lo possiede al Fantacalcio. Se già l’impegno rende difficilmente schierabile Gagliardini, la nuova posizione lo rende quasi impossibile da utilizzare, se non in casi di emergenza.

Pubblicità

Rovella (LAZ – Lec)

Ormai Rovella si è preso il posto in cabina di regia. Sarri si fida di lui e gli ha affidato le chiavi del centrocampo, a discapito di Cataldi. È pronto per partire da titolare anche contro il Lecce. La fisicità del centrocampo giallorosso potrebbe però metterlo in difficoltà. Fate attenzione.

Mancosu (CAG – Bol)

Dopo alcune buone prove, Mancosu è tornato al ruolo di comprimario. Ranieri lo vede come una riserva ma la sterilità offensiva dei Rossoblù potrebbe portare il tecnico a riflettere. Non è da escludere un suo utilizzo anche a partita in corso. Purtroppo, al Fantacalcio, non si tratta di un giocatore da primi slot. Si può lasciare fuori.

Samardzic (Fio – UDI)

Il rapporto con Cioffi sembra essere nuovamente ai minimi storici. Samardzic è nell’occhio del ciclone dal suo mancato approdo all’Inter in estate. Ora ci sono Juventus e Napoli in forte pressing. Potrebbero essere le sue ultime settimane a Udine. Al Fantacalcio è un giocatore da aspettare. Potete trovare di meglio per questo turno.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza