I nostri Social

Calciomercato

Inter, passi avanti per Zielinski

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Piotr Zielinski potrebbe accasarsi all’Inter molto presto. I contatti tra la società nerazzurra e l’entourage del centrocampista polacco sarebbero in fase molto avanzata e tutto lascerebbe presupporre una felice conclusione dell’affare.

Il club di Zhang avrebbe messo sul tavolo una proposta quadriennale per Zielinski, ingaggio da 3,5 milioni a stagione, praticamente quello che Piotr percepisce attualmente a Napoli esclusi i bonus. Il calciatore azzurro che ha rifiutato offerte importanti dall’Arabia Saudita, sarebbe ora sul punto di accettare la proposta di Marotta.

Al momento non risultano ancora accordi definiti, ma c’è la forte sensazione che tutto potrebbe portare ad una fumata bianca nel mese di gennaio, a meno che De Laurentiis non scenda in campo in maniera perentoria e a sorpresa non riesca a ribaltare la situazione.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza