I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque attaccanti da non schierare per la per la 1ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna, finalmente, la Serie A ed è dunque tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Come ogni anno, siamo al vostro fianco per aiutarvi nella risoluzione di alcuni dubbi. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.

Borrelli (FRO vs Nap): Dovrebbe partire lui da titolare, in casa Frosinone. Borrelli è pronto a guidare l’attacco dei Ciociari e qualcuno lo ha anche preso come scommessa. L’incontro col Napoli resta comunque proibitivo. Fate altre scelte.

Botheim (Roma vs SAL): Il buon Dia non è al meglio e dunque il norvegese si candida a una maglia da titolare. Qualora non fosse così, giocherebbe comunque uno spezzone. Le garanzie al Fantacalcio sono poche, i bonus anche. Da evitare contro la Roma.

Pubblicità

Shomurodov (Tor vs CAG): L’uzbeko torna a vestire Rossoblù, ma questa volta in Sardegna, al Cagliari. Nell’ultima stagione ha convinto poco. Il calciatore è a caccia del riscatto, ma non sarà facile contro il Torino di Juric. E Pavoletti scalpita…

Mota (Int vs MON): Il Monza attende un rinforzo in attacco. Mota, per ora, resta il punto fermo del reparto offensivo brianzolo. In precampionato non ha però convinto pienamente. Con l’Inter si può lasciare in panchina.

Ekong (EMP vs Ver): Il giovane di casa Empoli si è messo in luce nel precampionato, dimostrando di potersi giocare le sue carte. È un talento che va ancora sgrezzato. Da punta o da esterno, le garanzie sui bonus sono ancora poche.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza